[RUGBYLIST] C'era una volta (per quei fottuti dieci metri?).............

Alberto Soave alberto.soave a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 20:52:18 CEST

Una piccola idea.
Visto che siete una cinquantina di persone, perché non tentate con il
crowdfunding, ovvero quelle raccolte di fondi finalizzate a iniziative di
beneficenza o comunque di pubblica utilità.
Ci sono dei siti specializzati. Si promuove il sito mediante FB, Twitter,
ecc. e alla fine qualcosa si raccoglie. Le piattaforme che mettono a
disposizione il tutto alla fine, se si raggiunge l'obiettivo, chiedono una
percentuale tutto sommato ridotta.
Se ponete, che ne so, come obiettivo, 25.000 euro, al raggiungimento
probabilmente dovrete pagare 2 o 3.000 euro, non di più, In caso di non
raggiungimento dell'obiettivo, probabilmente non c'è da pagare nulla.
Ci saranno al mondo 25.000 appassionati di rugby che, per consentire a dei
ragazzi di praticare lo sport, sono disposti a rinunciare a un euro?

Alberto Soave