Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] R: Re: (senza oggetto)

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mer 25 Giu 2014 12:41:39 CEST


Beh č stato cosė all inizio ed era uno sbaglio. Adesso no se non vai in accademia e sei forte in nazionale ci vai lo stesso. Vedi ferrari lazzaroni gasparini ma se sei sullo stesso luvello aver scelto un percorso federale forse ti da un vantaggio in piu.


Inviato da Samsung Mobile.

<div>-------- Messaggio originale --------</div><div>Da: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it> </div><div>Data:25/06/2014  11:31  (GMT+01:00) </div><div>A: rugbylist a rugbylist.it </div><div>Oggetto: Re: [RUGBYLIST] (senza oggetto) </div><div>
</div>Su questo siamo d'accordo tutti!!!!

Indicativamente quanti anni? 10... 20... 30...?????

A me in azienda hanno insegnato che i programmi pluriennali devono essere costantemente monitorati per vedere se la strada presa č giusta. Altrimenti si finisce che passano 10 anni per scoprire che il progetto era sbagliato. Poi che si fa? Si ricomincia da capo?

Cosė, a naso, risultati alla mano il progetto accademie non serve a nulla e anzi č deleterio. E' ovvio che praticamente tutti i nazionali sono passati dall'accademia visto che, stranieri a parte, solo i giovani passati in accademia possono andare in nazionale. O gių di lė...
 
Salvatore Messina


Il Mercoledė 25 Giugno 2014 10:02, ilfalco7 <ilfalco7 a libero.it> ha scritto:



Personalmente credo che la strada intrapresa con le accademie si buona. Ovviamente un progetto cosi giovane ha bisogno di anni per andare a regime e perdere i peccati di gioventu. 
Ma almeno un percorso č cominciato e non č vero che uccide il lavoro del club. Se il club č strettamente strutturato potrebbe non esserci l obbligo di andare in accademia. Ma quanti club lo sono in senso reale?

Inviato da Samsung Mobile.

__________________________________________
Gestisci la tua iscrizione
http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist    

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20140625/2dab0289/attachment.html 


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist