[RUGBYLIST] R: Presunta incompatibilità di Gavazzi

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Gio 15 Maggio 2014 20:19:16 CEST

oltretutto vorrei capire chi dovrebbe fare in una federazione sportiva il presidente se non un altro presidente di società, un allenatore o un giocatore. francamente non capisco lo scandalo

Inviato da Samsung MobileMario Angelantoni <mario.angelantoni a gmail.com> ha scritto:A mio avviso non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di provocare l'emissione di un  comunicato chiarificatore del Coni per capire che allo stato non esiste incompatibilità alcuna tra la l'essere possessore di quote societarie e la carica di Presidente FIR. Questo sotto il profilo giuridico. E non si può spostare il discorso sul piano etico perché, a mio avviso, di fronte ad un tesserato, che in quarant'anni ha portato la squadra di un paesino di 5000 abitanti dall'ultima serie alle vette dell'Eccellenza, non ci si può che togliere il cappello e dirgli: GRAZIE.