[RUGBYLIST] I: I: I: ricerca

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 5 Nov 2014 10:32:12 CET

Grazie del complimento!!!!!!!
Sono in ottima compagnia.... (Galileo, Gandhi, Lutero, Marx, ecc ecc)
In realtà, più che contro, siamo persone che prima di parlare/scrivere pensano con la propria testa....

Per quanto riguarda poi il movimento femminile, non solo è il movimento in crescita ma è quello "trainante"!!!!

A questo proposito, suggerirei un bel "promo": "Rugby rosa! Perché in mischia spinge più un pelo di.... ecc ecc

E con questa, visto che mancano compleanni o necrologi a "ravvivare" la List, penso di essermi messo in linea con il tasso tecnico della maggioranza....

Salvatore Messina