[RUGBYLIST] R: R: Samoa

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 09:18:23 CET

infatti non stiamo parlando di studenti nati all'estero che frequentano
la scuola italiana, ma studenti nati all'estero che hanno frequentato la
scuola all'estero e che vengono a lavorare in italia.
niente in contrario, naturalmente, ma sono correttamente rappresentanti
della "scuola italiana" ?
e inoltre, vale la pena investire sulla "scuola italiana" se poi questi
prodotti non giocano nella propria rappresentativa o devono andare
all'estero per perfezionarsi ed essere all'altezza di farne parte ?

rciordo che le franchigie costano 8 milioni di €/anno alla federazione.

sono "università" adeguate per la crescita dei ns giocatori ?