[RUGBYLIST] R: Re: R: Re: I: I: I: Re: R: Re: I: R: R: Samoa

Bruno Maggiore bmaggiore a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 21:23:13 CET

Scusa ma faccio fatica a seguire il tuo ragionamento mio limite. Mai
asserito che il livello medio sia buono. Non condivido il metodo e il
merito. Dal mio punto di vista resta un restringimento della base senza un
evidente vantaggio.