[RUGBYLIST] R: Re: R: Re: R: Re: I: I: I: Re: R: Re: I: R: R: Samoa

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Ven 14 Nov 2014 22:31:46 CET

Ti faccio un elteriore esempio.
Area roma tre centri di formazione 120 ragazzi .se ti sembrano pochi.....anzi forse sono troppi. Insomma tutti quelli che si allenano molto possono entrarci. Anche se vengono da un club con soli 5 tesserati e senza categoria

Inviato da Samsung Mobile.