[RUGBYLIST] R: R: Italia - Argentina

ruggero rizzi ruggero1rizzi a gmail.com
Sab 15 Nov 2014 18:47:51 CET

Paolo: ti sei spiegato benissimo e se ne coglie il senso..
Personalmente, facendo parte di quel 0.1% che non si sente tecnico, mi sono
divertito molto. Come si sono divertiti i miei tre conoscenti che vedevano
la partita  a casa con me, in TV, ed assistevano per la prima volta ad un
match di rugby.
Verso la fine uno di loro, si è pure incazzato quando Orquera ha
droppato..... sbagliando.
Saluti (a bagnomaria) dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi