[RUGBYLIST] R: R: Italia-Sudafrica

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Lun 24 Nov 2014 09:35:30 CET

Spero vivamente di essere stato spocchioso e non un analista che interpreta la partita secondo le mie capacità e la mia esperienza.
Comunque lo sapremo a febbraio.
Sorvolo sull'affermazione che se facciamo una buona prestazione non sia corretto dire che la facciamo (sempre) rispetto alla prestazione degli avversari.
A me sembra tanto ovvio.
Saluti da 14cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: antoniomangano1962 a libero.it

Data: 24-nov-2014 9.04

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] R:  Italia-Sudafrica

Sono ben impressionato. Secondo me è una falsa rappresentazione pensare che una squadra in uno sport di combattimento come il rugby possa giocare con il freno a mano. E ovviamente quando facciamo una buona prestazione non è corretto dire che la facciamo grazie agli avversari. E' un po' spocchioso non rende merito a chi va in campo. Ricordando che si va in campo in 30! Anzi come dicono i puristi in 31. Di questa finestra novembrina mi sono piaciute molte cose, tranne la gestione di Allan.