[RUGBYLIST] GIANNI ZANASI

Giancarlo Pietro Belli bellirun a gmail.com
Gio 16 Ott 2014 08:31:19 CEST

Un fulmine a Ciel sereno!
Quando ho visto i diversi "Oggetto" delle mail ho pensato fosse stato protagonista di uno dei suoi acuti interventi leggendo all'interno sono rimasto di sasso!
Sono molto dispiaciuto!
Il Rugby perde una grande persona!

Giancarlo Bruzzolo
  ----- Original Message -----
  From: Familiari Paolo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, October 14, 2014 6:31 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] GIANNI ZANASI

  Con profondo dolore ricevo questa terribile notizia.

  Gianni era una persona meravigliosa che tra l'altro mi ha anche aiutato tantissimo nel promuovere il mio libro e nel promuovere l'attività con i bambini congolesi, e lo ha fatto con la sua spontaneità e genuinità!

  Grazie Gianni, ci vedremo sicuramente da qualche altra parte..........

  Questo è il suo commento riportato sul libro

  Caro Paolo, ho letto la tua e-mail e ti garantisco che una pelle dura

  come la mia maturata in cinquant'anni di giornalismo, ha avuto

  un momento di sincera commozione. Ho molto vissuto e visto nella

  vita e nel rugby, ma la storia di quanto stai per realizzare, sarà

  senza alcun dubbio la più bella che racconterò sempre ai miei nipoti.

  In questo mondo di pazzi, dove l'egoismo e la cattiveria imperano,

  poter constatare che possono avvenire storie come questa, ti

  dà la forza di continuare e credere nei valori umani. Grazie

  Gianni Zanasi

  Paolo