[RUGBYLIST] Gianni Zanasi RugbyTime

mario.spinosa83 a gmail.com mario.spinosa83 a gmail.com
Sab 18 Ott 2014 20:39:36 CEST

Ho avuto la fortuna di passare gli ultimi anni al fianco di un uomo straordinario come Gianni Zanasi. La sua scomparsa dilania il mio animo, ma so quanto lui abbia a cuore la trasmissione che ha creato 18 anni fa. Per questo andremo avanti, sapendo che lui sarà sempre con noi. Domenica 19, l'intera trasmissione, dalle 18 alle 19, sarà dedicata alla sua memoria. Leggerò quindi in diretta molti dei bellissimi messaggi che ho trovato qui. Vi invito a mandarne altri, o qui o durante la trasmissione. Se volete intervenire in diretta troverete il numero di telefono durante la trasmissione. È un piccolo gesto, ma è dovuto ad un grande Uomo come lui. Grazie a tutti di cuore

Mario Spinosa