[RUGBYLIST] R: R: auguri

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Sab 4 Apr 2015 10:19:00 CEST

Auguri Ovali a tutti!
Raf.

----Messaggio originale----

Da: ilfalco7 a libero.it

Data: 03/04/2015 20.10

A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] R:  auguri

Caro Luciano Tantissimi cari auguri a te maestro  di calamaio.Leggo sempre con piacere i tuoi commenti e ne faccio tesoro.Poi quando mi ricordi il caro Doro mi fai sentire bene xche anche lui era un piacere ascoltarlo e lo ricordo con tanto affetto. Sappi che a settembre sarai invitato a roma x i 60 anni delle fiamme oro rugby.Tanti auguri a Te e ai listaioli x pasqua.

Inviato da Samsung Mobile.

-------- Messaggio originale --------Da: roberto vanazzi  Data:03/04/2015  08:18  (GMT+01:00) A: rugbylist  Oggetto: [RUGBYLIST] auguri
Auguro Buona Pasqua a tutta la list.
State attenti a non confondere l'uovo di cioccolato con il pallone da rugby: hanno la stessa forma ma sapore differente
 Roberto Vanazzi

Visita il mio sito: http://mitidelrugby.altervista.org