[RUGBYLIST] R: Bruno Tavelli

BORGHETTO VALTER borghy3 a libero.it
Mer 5 Ago 2015 14:29:45 CEST

Mi dispiace, un altro pezzo del mio mondo che non c'č pių
Ciao Bruno
Valter Borghetto

Questa e-mail potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o privilegiate. Se non siete gli effettivi destinatari (o vi č stata recapitata per errore) vogliate comunicarlo immediatamente al mittente e distruggere questa e-mail. Qualsiasi duplicazione, divulgazione o distribuzione non autorizzata del contenuto di questa e-mail č assolutamente proibita. Quanto precede ai fini del rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.