[RUGBYLIST] I: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: R: I: R: I: R: I: I: I: SECONDO VOI

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 17:23:48 CET

Porca miseria, mi trovo perfettamente d'accordo con te ... :-)
Quali sono le tappe intermedie di questo percorso ?
A giudicare dai "risultati" (quelli del campo), nessuna, perchè i
risultati sono gli stessi da almeno 10 anni a questa parte (scusate non
vado più indietro, così a memoria) ... e cioè più o meno da quando è
stata istituita l'Accademia Nazionale di Tirrenia ...
Però magari ci sono "altri" obbiettivi da verificare ...

Ciao.
Luca