[RUGBYLIST] Stadio Lanfranchi

A Zibana azibana a tin.it
Dom 22 Feb 2015 12:56:51 CET

Quando fu deciso smantellare il campo di Viale Piacenza a Parma intitolato a Sergio Lanfranchi noi a éarma ci aspettavamo che anche il nuovo camoo avesse lo stesso nome.
Invece no. Solo il fattivo interessamento di Mimmo Mancini che con il Braccio ha giocato sia a Parma che a Grenoble, di Matteo DeSensi figlio di Giulio il comune ha intitolato il campo al Braccio come era giusto fosse. Grazie a loro e a tutti coloro hanno fatto il possibile per ottenere ciç.
Ho sempre il ricordo di Lanfranchi che installava un neon in Piazza Garibaldi e mi salutava. Io apssavo apposta per farmi salutare.

Antonio

Saluti

Antonio