[RUGBYLIST] I: Re: R: I: I: R: Re: I: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: R: I: R: I: R: I: I: I: SECONDO VOI

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Dom 22 Feb 2015 19:53:26 CET

No no siamo contenti ...
Se è vero che l'Accademia più forte è quella del nord, allora il
risultato ci sta, tutto torna ...
Molto più rilevante la seconda vittoria dell'under 18 di Brunello contro
un'ipotetica rivale da 6 Nazioni, l'Irlanda in trasferta ...
Speriamo di avere colto una buona generazione ... Sull'under 17
permettetemi di avere ancora qualche dubbio ...

Ciao.
Luca