[RUGBYLIST] R: R: R: FIR e nazionale

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mar 16 Giu 2015 17:13:45 CEST

Mi spiace ma stavolta non condivido.sulle accademie.....credo che i risultati arriveranno.poi bisogna capire cosa ci aspettiamo.vincere un 6 naz junior?Ma dico avete visto la nazionale del su africa?!!Almeno 5 ragazzi sopra i 2 metri, fisici pazzeschi e ritmi di gioco furiosi.beh questo sud africa stellare non va nemmeno in finale.siamo indietro anni luce. Le accademie hanno il vantaggio di far lavorare bene tanti ragazzi e non solo quelli delle pochissime stesse società  bene  organizzate purtroppo poi il percorso si restringe a solo 35 ragazzi ce ne vorrebbero almeno il doppio.ma cosi ogni anno abbiamo una trentina di giovani bravi giocatori che vanno nel massimo campionsto la cui età  medis di è  notevolmente abbassato.inoltre sts facendo crescere una 20tina di giovani allenatori coda che in passato non sbbiamo mai avuto

Inviato dal mio dispositivo Samsung

-------- Messaggio originale --------
Da: Gian Domenico Mazzocato <giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
Data: 16/06/2015  12:38  (GMT+01:00)
A: 'RUGBYLIST' <rugbylist a rugbylist.it>
Oggetto: [RUGBYLIST] R:  R:  FIR e nazionale

Un raduno a
ridosso dei mondiali salta per questione di vil moneta e il sangue dei
listaioli non si mette a friggere?

Scopriamo che non c’è limite al ridicolo.

Non ci credo.

Ma a voi va bene così?

Questa è una disfatta preannunciata. Ricordo il vecchio Doro
Quaglio che allena i suoi ai giardinetti pubblici. E subito dopo arriva un
disastro, mi pare rumeno. Non ho neanche voglia di andare a riscontrare.

Sono disgustato.

Presidente Gavazzi cui prodest?

Le pare che il rugby italiano con problemi di reclutamento, di
generazioni perdute (grazie alle accademie. Che dice delle “magnifiche sorti e
progressive” della nostra under 20?), di filotti negativi, di ranking disonorevole
abbia bisogno anche di un attacco di tafazzismo?

Mia moglie mi tradisce e io per farle dispetto mi taglio i coglioni.

Ma dico

Gian Domenico Mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito

http://www.giandomenicomazzocato.it/