[RUGBYLIST] R: Italia - Samoa 20-19

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Dom 21 Giu 2015 12:57:28 CEST

Sono d'accordo con Gian Domenico.
La partita dell'Italia di ieri pomeriggio è stata tecnicamente imbarazzante.
Contento esclusivamente per i ragazzi che si sono risparmiati
un'umiliazione, ma non posso certo tollerare atteggiamenti entusiastici
e celebrativi sui successi del nostro movimento.
Un intero campionato giocato in modo mediocre ed approssimativo.
Tant'è, questo passa il convento.
Ma tutto va ben, madama la marchesa ...