[RUGBYLIST] R: Scozia - Italia (un'altra bella storia!)

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Dom 1 Mar 2015 23:03:04 CET

 e tra le ragazze che hanno vinto (non senza qualche episodio birichino,
che aumenta il valore del successo) la Schiavon  da molto tempo al vertice
del rugby femminile! Formalmente  del Riviera ma ormai credo trasferita
tendenzialmente in Giappone.

Se ben ricordo ho visto una finale scudetto (contestatissima) a San Don del
Piave in cui forse giocava pure lei.

Cacchio che impianti che ci sono a San Don!

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Piero Filotico
Inviato: domenica 1 marzo 2015 19:15
A: 'RUGBYLIST'
Oggetto: [RUGBYLIST] Scozia - Italia (un'altra bella storia!)

Ieri anche le ragazze hanno fatto la loro parte: bravissime!

http://www.federugby.it/index.php?option=com_content
<http://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7769:s
ei-nazioni-femminile-litalia-conquista-la-scozia&catid=111:italia-femminile&
Itemid=417>
&view=article&id=7769:sei-nazioni-femminile-litalia-conquista-la-scozia&cati
d=111:italia-femminile&Itemid=417

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 11251 (20150301) __________

Il messaggio  stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it