[RUGBYLIST] I: Italia-Francia al femminile

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Dom 15 Mar 2015 18:36:50 CET

Concordo sulle femmine. La squadra maschile mi ha proprio deluso. Credo che questa volta ci siano anche delle responsabilità a livello Jacques. In questi incontri internazionale non si può mandare in campo un'apertura con una contrattura muscolare già evidenziatain fase di riscaldamento. Se nei primi 15 minuti avessimo messo dentro i tre calci credo che la partita avrebbe potuto viaggiare su binari diversi. Questi errori hanno determinato nei francesi la consapevolezza della loro superiorità ed a poco a poco hanno messo la mano sul pallone ediniziato a macinare gioco. Prima timidamente e poi sul 12-0 sempre più con convinzione. Il secondo tempo è stato un monologo dei Bleus.Azzurri trasparenti e senza idee. Notevole passo indietro rispetto a Edimburgo.Cari saluti.14Cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: begione11 a yahoo.it

Data: 15-mar-2015 11.41

A: "rugbylist a rugbylist.it"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Italia-Francia al femminile

  Battere la squadra medaglia di bronzo agli ultimi mondiali non può, a mio avviso, essere archiviata senza che la list la sottolinei come una delle "imprese" del Rugby azzurro. Come ho già avuto modo di sottolineare il rugby al femminile sviluppa ancora quel gioco piacevole al largo che un tempo non lontanissimo era definito "rugby champagne" e che rimane tuttora vivo nelle aspettative degli appassionati. Brave ragazze!!
In attesa del match dell'Olimpico prevedo che se gli azzurri di Brunel sapranno affrontare la Francia con la stessa determinazione con la quale affrontarono 15 giorni addietro la Scozia: convinti quindi di scendere in campo per affrontare una "battaglia" senza esclusione di colpi, allora un'altra giornata esaltante potrebbe seguire a quella vissuta a Murrayfield.
romano rambaldi