[RUGBYLIST] I VINCITORI DEL SONDAGGIO RUGBYLIST

Alberto Cerato albertocerato59 a gmail.com
Dom 22 Mar 2015 17:26:45 CET

buongiorno,
grazie della comunicazione Roberto,
vittoria "amara" dopo quello che abbiamo visto ieri a Roma.
Non ho memorizzato la mail di Giandomenico,
per favore quando leggi la mail mi mandi tu un messaggio.
Grazie
Alberto Cerato