[RUGBYLIST] Mischie

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 14:47:15 CEST

Di Italia-Canada abbiamo commentato tutto, ma meno che una cosa: La regola
sull'introduzione della palla in mischia l'ha scritta Pinocchio?
Lì allo stadio, soprattutto quelle canadesi, sembravano tutte "fuorilegge",
missili, storti, che uscivano in un nanosecondo. Ma ho pensato che magari
non vedessi bene rimandando il giudizio a quando l'avrei rivista in tv.
L'ho rivista. Ora, premesso che non ce n'è uno, dicasi uno, che introduce
come si dovrebbe, e non c'è un, dicasi un, arbitro che le sanziona, quelle
del Canada mi sembravano proprio sfacciatamente ed esageratamente
irregolari.
Sbaglio io?
Paolo