[RUGBYLIST] R: I: (senza oggetto)

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Gio 8 Ott 2015 23:41:53 CEST

Ovviamente avendo dato la risposta a me ...................ed essendo tu convinto che le mia parole sono.............."solo chiacchiere e distintivo"tu stai benissimo nella parte del" Mafioso".E come tale ti tratterò da oggi.Buona serata

----Messaggio originale----

Da: totorugby a yahoo.it

Data: 08/10/2015 11.51

A: "Rugbylist Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] I:  (senza oggetto)

Ovviamente sarebbe così se Allan avesse fatto le giovanili/formazione in Italia invece che in Scozia e Canna l'Accademia Francescato.Visto che così non è il tuo "progetto" sono solo chiacchiere e distintivo...
Tenuto anche conto che i "progettisti" avevano messo in disparte Tommaso per Haymona, quest'ultimo ovviamente uscito dalla filiera formativa italica...
 Salvatore Messina