[RUGBYLIST] R: Oggetto nei messaggi senza oggetto

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Ven 9 Ott 2015 16:48:47 CEST

Nemmeno mi perito a rispondere al mafioso.per quanto riguarda il siparietto, non provare anche tu a buttarla sul ridere, perchè da ridere non cè.Ci sarebbe solo da piangere

----Messaggio originale----

Da: giovanni a sonego.net

Data: 09/10/2015 15.40

A: "Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Oggetto nei messaggi

    Scrivere email senza oggetto aumenta il rischio di essere
    intercettati dai filtri antispam.  Per chi usa gmail il blocco è
    quasi certo. Quindi molti dei destinatari potrebbero perdersi il
    messaggio.

    Per esempio, io mi stavo per perdere il gustoso siparietto tra il
    Falco e Salvatore Messina, e non me lo sarei mai perdonato.

    Percio' vi invito a mettere sempre l'oggetto del messaggio.

    Ciao

    Giovanni Sonego