[RUGBYLIST] R: R: gazzetta

Gianmarco Beraldo giaber67 a gmail.com
Ven 30 Ott 2015 18:20:14 CET

Letto anch'io il libro di Fava: toccante. Esiste anche un film documentario passato in Rai in orari notturni mesi fa.

    _____________________________
From: Francesca Corazziari <f_corazziari a hotmail.com>
Sent: venerdì, ottobre 30, 2015 5:12 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] R:  R:  gazzetta
To:  <rugbylist a rugbylist.it>

Buonasera a tutti,

A rischio di dire cose già note, volevo segnalare che sulla vicenda esiste un bellissimo libro che si intitola "Mar del Plata" di Claudio Fava.

Tra le tante scene raccontate, quelle che hanno lasciato in me un segno indelebile sono il minuto di silenzio diventato 10 minuti e l'inno nazionale cantato dall'intero stadio: non mi vergogno a dire che mi sono davvero commossa.

Un caro saluto a tutti

Francesca