[RUGBYLIST] I: Pronostico Italia-Galles

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Dom 6 Set 2015 07:44:32 CEST

Ero sicuro che l'ingresso in campo del nostro capitano sarebbe stata una bella frustata per i nostri azzurri. Così è stato.Dopo 2 partite in cui ho ingoiato fiele a gogo', ieri mi sono rappacificato con gli azzurri. Ho rivisto l'impegno e la voglia di combattere. Solo questo chiedo: l'orgoglio di vestire la maglia azzurra. Mi spiace molto per Morisi che non so se potrà recuperare.Spero che ameno Garcia ce la faccia.Ho sempre avuto ammirazione per Canna, ammirazione aumentata quando l'ho visto apertura della Nazionale Emergenti.La sua è stata una prestazione di ottimo livello, senza nulla togliere ad Allan, credo che abbia sempre letto al meglio la partita prendendo le decisioni giuste. Mi pare che non ne abbia sbagliata una! Dopo questa partita penso che guarderòcon maggior aspettativa il mondiale. Cari saluti da 14Cavallopazzo

    Anch'io credo proprio che il risultato sarà una sconfitta, ma voglio
    pensare che ci sia una sorpresa e che il risultato possa essere più
    contenuto. Nulla di straordinario, ma diciamo al massimo 15 punti si
    scarto.

    Voi che ne dite?

    Ciao

    Giovanni Sonego