[RUGBYLIST] R: R: R: informazione

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Mar 8 Set 2015 11:27:02 CEST

Quello che voglio dire è che queste amichevoli pre-mondiali non sono
indicative, lasciano il tempo che trovano.
Le motivazioni sono parziali, la forma pure, le scelte tecniche degli
allenatori ambigue quando non addirittura fuorvianti.
Possiamo stare a discutere quanto vogliamo della partita di sabato, ma
il percorso di qui al 18/9 (dieci giorni !!!) sarà determinante per
tutte le nazionali.

Ciao.
Luca Oliva