[RUGBYLIST] I: I: Francia-Italia

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Dom 20 Set 2015 08:22:05 CEST

Mi spiace tanto per Masi, di lui si hanno notizie?Un caro saluto da 14Cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: tizianotaccola1 a alice.it

Data: 20-set-2015 8.18

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] I:  Francia-Italia

Più che goduto ho sofferto! Per me il migliore è sempre lui: Michalak, il che è tutto dire.Vinciamo dei palloni, ma poi che farne? Bene la touche. Unica nota lieta. Mi sembra una rubata e poi una persa. Finchè c'era il capitano.Poi lanci sbagliati.Gioco al piede improducente quando è stato fatto. Primo nostro piazzato fuori.Troppi falli per tenuto, segno che i nostri non arrivano e prima linea sanzionatatroppo spesso. A volte non ho capito bene perchè, ma tant'è. Mi sa che ci siapoco margine di miglioramento.Un caro saluto da 14Cavallopazzo.