[RUGBYLIST] R: R: R: R: Francia-Italia

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Lun 21 Set 2015 12:23:57 CEST

Io non posso che augurarmi che l'Italia riesca a mantenere l'intensità e
la determinazione dimostrata sabato per le rimanenti tre partite di
questo torneo mondiale.
Abbiamo bisogno come il pane di dignità, e di partite vincenti ed
efficaci contro Canada e Romania.
Personalmente avevo suggerito, diversi giorni fa su questa list, di
sfruttare la partita con la Francia come base di preparazione per
giocarsi tutto nelle ultime tre partite, nell'attesa anche del recupero
di Parisse.
Così non è stato, l'obiettivo era la Francia e l'impegno è stato la
Francia. Speriamo che i giocatori non abbiamo esaurito le proprie
energie mentali tutte in questo match.

Ciao.
Luca Oliva