[RUGBYLIST] I: R: U20 FRA-ITA a Nevers

Familiari Paolo Paolo.Familiari a eni.com
Sab 6 Feb 2016 09:40:47 CET

Ciao a tutti
Mi dite il risultato ed eventualmente qualcuno puo’ allegare articoli o cose del genere?
Anche sulle ragazze
Grazie ancora
Ciao e
Buon Anno Cinese a tutti
Paolo

Paolo FAMILIARI
Finance Manager
eni china B.V
12th Floor, Tower B, Parkview Green,
N. 9, Dongdaqiao Road, 100020
Chaoyang District, Beijing, China

From HO: 7157219205
T: +86 10 5927 9205
M: +86 13810437970
Email:paolo.familiari a eni.com<mailto:paolo.familiari a external.eni.com>

From: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] On Behalf Of tizianotaccola1 a alice.it
Sent: Saturday, February 06, 2016 4:30 PM
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] I: R: U20 FRA-ITA a Nevers

Ho vissuto a Nevers 4 anni.

Ho visto la U20 dell'Italia massacrata dai galletti, ieri sera su RAISPORT1.
A parte qualche stornellone che ha combattuto con onore e tanto cuore, mi è
sembrata una squadra priva di coesione, senza molte idee e scarsa nella cerniera.
Un mediano di mischia lento e prevedibile, un'apertura che si è infortunata
e non è stata sostituita per tempo, i centri non erano nella impossibilità di giocare
buoni palloni. La mischia comandata ha iniziato molto bene ma nel secondo tempo ha subito troppo.
In touche bene sulle nostre, ma male nei momenti cruciali. Sulle loro abbiamo
subito dei carretti incredibili anche di 20-30 metri: troppo.
Mi chiedo come mai la nostra U18 da diversi anni vince, pareggia o perde di poco
contro la Francia e poi quando crescono vengono massacrati?
Un caro saluto da 14Cavallopazzo.

Eni SpA
Sede Legale
Piazzale Enrico Mattei, 1
00144 Roma - Italia

Capitale sociale
euro 4.005.358.876,00 i.v.
Codice Fiscale e Registro Imprese di Roma n. 00484960588
Partita IVA n. 00905811006
R.E.A. Roma n. 756453

Sedi secondarie:
Via Emilia, 1 e Piazza Ezio Vanoni, 1
20097 San Donato Milanese (Milano) – Italia

eni.com<http://www.eni.com>

Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read http://www.eni.com/disclaimer/