Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] R: I: R: U20 FRA-ITA a Nevers

gigi10853 a libero.it gigi10853 a libero.it
Sab 6 Feb 2016 09:46:07 CET


In Francia a 19 anni i ragazzi giocano già con i club maggiori, sono professionisti e hanno la possibilità di confrontarsi ad alto livello, mentre i nostri no. 
L'abitudine a giocare ad alto livello fa la differenza rispetto ai nostri che, a quell'età fanno fatica anche a giocare in eccellenza.




----Messaggio originale----

Da: tizianotaccola1 a alice.it <tizianotaccola1 a alice.it>

Data: 06/02/2016 9.30

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] I:  R: U20 FRA-ITA a Nevers



Ho vissuto a Nevers 4 anni.
Ho visto la U20 dell'Italia massacrata dai galletti, ieri sera su RAISPORT1.A parte qualche stornellone che ha combattuto con onore e tanto cuore, mi è sembrata una squadra priva di coesione, senza molte idee e scarsa nella cerniera. Un mediano di mischia lento e prevedibile, un'apertura che si è infortunata e non è stata sostituita per tempo, i centri non erano nella impossibilità di giocare buoni palloni. La mischia comandata ha iniziato molto bene ma nel secondo tempo ha subito troppo.In touche bene sulle nostre, ma male nei momenti cruciali. Sulle loro abbiamosubito dei carretti incredibili anche di 20-30 metri: troppo.Mi chiedo come mai la nostra U18 da diversi anni vince, pareggia o perde di poco contro la Francia e poi quando crescono vengono massacrati?Un caro saluto da 14Cavallopazzo.



-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20160206/bf204786/attachment.html 


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist