[RUGBYLIST] pronostico 6N

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Mer 10 Feb 2016 08:48:48 CET

In ritardo, ma anche quest’anno rugbylistsi movimenta per indovinare la classifica del Sei Nazioni.

 Questo è il mio pronostico

 GALLES

INGHILTERRA

IRLANDA

FRANCIA

ITALIA

SCOZIA

Ricordo il regolamento del gioco, che è lo stesso delle passate stagioni.

CONTEGGIO PUNTI

Si assegnano 9 punti a chi indovina ilvincitore del Torneo + 3 punti per ogni altra posizioneindovinata.

In più, chi azzecca il primo e il secondo classificatoriceve 3 punti di bonus (quindi, non 9 + 3, ma 9 + 3 + 3).

Chi azzecca primo, secondo e terzo classificato,invece, di punti di bonus ne riceverà  6 (9 + 3 + 3 + 6).

L’ultimo classificato si vanterà con gli amicisfoggiando il famigerato Cucchiaio di Legno.

Quello da tenere a mente è che aparità di punti, vince chi ha inviato prima il pronostico.

Il TABELLONE.

Lo trovate in Google Drive , dove ognunopuò accedere per visualizzarlo. Illink per vedere i vostri pronostici è il seguente: http://goo.gl/nMmvSL.

Controllate per favore eventuali errori emancanze da parte mia.

I PREMI.

Per adesso mi sembra di aver capito che l’amicoGian Domenico Mazzocato ha un paio dei suoi romanzi da mettere in palio. Loringraziamo di cuore.

In bocca al lupo

 Roberto Vanazzi

Visita il mio sito: http://mitidelrugby.altervista.org