[RUGBYLIST] R: (senza oggetto)

CGP gcelon a tiscalinet.it
Sab 13 Feb 2016 00:04:56 CET

In bocca al lupo a Gianni per l’impegno che ci hai manifestato oggi anche se non riesco a capire il ” se me lo permetteranno “ .

Sicuramente avremo modo di tornare in argomento  ed io, probabilmente, cercherò di fare chiarezza sulle segnalate problematiche ed anomalie arbitrali.

CGP

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di solorugby a libero.it
Inviato: venerdì 12 febbraio 2016 15:47
A: rugbylist rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Oggetto: [RUGBYLIST] (senza oggetto)

Da tre anni e più,  periodicamente ,   scopro  le " anomalie " gestionali, finanziari/economiche, tecniche , organizzative , della federazione  , che penalizzano  puntualmente i movimento.

Puntualmente le evidenzio e un paio di volte le ho anche comunicate al presidente del CONI.

Tra le anomalie riscontrate ci sono :

1) Trasferito  il CNAr a Calvisano

2) Trasferito  la CTF a Calvisano

3) Tolto autonomia alla CNAr  che ora fa capo al CTF  e che a sua volta dipende direttamente dal Presidente.

4) Aver sostituito il capo dei medici dott. Felice Di Domenica con altro medico proveniente da Calvisano (sarà un caso).

5)Aver nominato capo allenatore del Seven un giocatore (Andy Vilk) guarda caso da Calvisano.

6)Stipula di regolare contratto di affitto per € 25.000 tra Calvisano Rugby e FIR per i locali dedicati a CNAr , CTF e Presidente

7)Costruzione di un campo in sintetico a Calvisano interamente a carico della FIR circa € 490.000.

8)12 partite dei mondiali U.20 su 30 giocate a Calvisano (forse c'era bisogno di propagandare il rugby in altre località)

9)Acquisto sede (Avendo subito molte versioni/variazioni  non conosco   quale è la cifra. In partenza € 25.000.000) perfettamente inutile.

e dulcis in fundo

10) Svuotare il conto "Fondo di Solidarietà" per girarlo su un conto liquidità della FIR col risultato di alterare i bilanci, ovviamente della FIR. per oltre € 854.000.

Ho deciso , se me lo permetteranno, di candidarmi alla Presidenza della FIR per mettere un po' di ordine  in questa gestione. http://rugbyumbria.blogspot.it/ e partirò dall'Umbria ad incontrare il movimento.

Sentivo di comunicare  agli  amici della list ed i motivi per cui lo faccio, questa mia decisione :  tutelare il movimento.

Domenica sarò a Roma per Italia Inghilterra. Il mio cell. è 335 5847602 se qualcuno vuol bere una birra con me prima o dopo la partita si faccia sentire.

Ciao a tutti

GA