[RUGBYLIST] R: proposta

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Sab 27 Feb 2016 16:59:15 CET

Mi spiace.

Questa è una sciocchezza sesquipedale.

Raimondi gli fa da contrappeso.

Un po’ barocco? Certamente.

Qualche pisciatina fuori del boccale? Anche.

Ma tanta ironia, e tanta autoironia.

E tantissima competenza.

Io  credo che il rugby gli debba molto sul piano dell’immagine.

E, con tutto l’affetto, vorrei che Paolo andasse a guardarsi e a sentire
Paolo Rosi. O aurei sorpassati come A.B.: metto le iniziali perché il
signore in questione che ha imperversato in RAI per tanti anni, durante un
Italia Francia giocato a Treviso, si sperticava in lodi per il gioco degli
azzurri.
Andò avanti  per quasi tutto il primo tempo.
Finchè qualcuno gli tirò la manica e gli fece giocare che gli azzurri erano
i francesi e gli italiani giocavano in bianco.
Il resto era di conseguenza.

Altri tempi e Paolo era un amico. Tuttavia  ….

gian domenico mazzocato

PROPOSTA : Si faccia fare obbligatoriamente l'antidoping a Munari prima
delle telecronache, specificamente per cocaina e/o grappini... Le sue
"telecronache" - massime quella della Scozia ieri - sono logorroiche ,
confuse, infarcite di inutili stupidità e banalità... Ci meritiamo
decisamente qualcosa di meglio !

paolo scamuzzi

---