[RUGBYLIST] I: R: I: Inghilterra-Italia u.20: 48-10

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Mer 8 Giu 2016 18:12:59 CEST

Sulle carenze riscontrate rispetto agli avversari concordo pienamente.Sulla teoria :
 che nel passaggio da 18 ai 20 anni le altre squadre vedano emergere definitivamente tanti anni di preparazione tecnica che noi – alla stessa età – non abbiamo ancora accumulato.  concordo meno.Se a 17-18 anni siamo competitivi e riusciamo non solo a portare a casa il risultato, ma convinciamo pure, non penso che si possa affermare che ci sia una "differenza di preparazione tecnica" cheal momento non appare , ma che si evidenzia a 20 anni. Questo senza attribuire a Troncon alcuna responsabilità, in quanto non ho conoscenza dei suoi metodi di lavoro.Un caro saluto da 14 Cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: dalcol.p a toscoveneta.com

Data: 8-giu-2016 16.39

A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] R:  I:  Inghilterra-Italia u.20: 48-10

-->Mah , guardando in Tv le partire della nostra Under 20 all’ ultimo 6 Nazioni ( e qualche volta allo stadio ) ho notato che : - i kili ci sono o quasi.- la nostra velocità è inferiore in parecchi  giocatori di tutti i reparti.- la tenuta fisica nell’intera partita è spesso inferiore .- la tecnica nei confronti di Inghilterra , Francia , Galles ed Irlanda  è inferiore ( errori di Handling , meno precisione nei calci , etc.). - la palla di solito esce dai raggruppamenti e viene trasmessa con velocità inferiore agli altri .- Nei primi 20/30  minuti sopperiamo con la tenuta atletica alle carenze elencate.Tralascio ( per incompetenza tecnica) di commentare i piani di gioco . Forse non riusciamo a metterli in atto proprio a causa dei difetti di cui sopra.Credo che nel passaggio da 18 ai 20 anni le altre squadre vedano emergere definitivamente tanti anni di preparazione tecnica che noi – alla stessa età – non abbiamo ancora accumulato. Francamente non credo che ciò sia imputabile a Troncon .Saluti a tuttiPiero  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di tizianotaccola1 a alice.it