[RUGBYLIST] R: Re: R: Re: I: R: I: Inghilterra-Italia u.20: 48-10

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Ven 10 Giu 2016 15:10:29 CEST

La genetica per i 3 bianchi italiani che giocano in NBA conta davvero
poco, niente a che vedere con i neri americani.

Conta senz'altro l'attitudine ma molto di più la dedizione ed il lavoro
costante.

Rimane il fatto che la nazionale di basket nel suo complesso se la gioca
alla pari con le migliori squadre europee e la nazionale di pallavolo è
arrivata seconda ai mondiali e terza agli europei (per non dire terza
alle Olimpiadi del 2012).

Non è che conta anche la scuola tecnica e la professionalità del movimento ?

Ciao.
Luca