[RUGBYLIST] R: Giorgio Baldan

Alberto Foglia a.foglia a ilcat.it
Ven 10 Giu 2016 10:32:31 CEST

Ho appreso la triste notizia dalla tua e-mail. Ho giocato accanto a lui per
un po’ di anni e ho potuto apprezzare le sue qualità di uomo e di giocatore
che erano veramente eccezionali. Addio Giorgio quando saremmo tutti lassù

Organizzeremo qualche bella partita di Rugby .

Alberto Foglia

Tel.: 0574 552231-601

Cell.: 348 7806884

Email a.foglia @ilcat.it

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Gian Domenico Mazzocato
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 10:12
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Giorgio Baldan

Ha passato la palla Giorgio Baldan, uno dei protagonisti dello scudetto 56
del Treviso targato Faema.

Giocava estremo ed era un talento assoluto che avrebbe meritato di più.
Aveva 84 anni. Piango un amico, piango un pezzo della storia ovale di
Treviso.

gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
 <http://www.giandomenicomazzocato.it/> http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
 <mailto:giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

  _____

gn=sig-email&utm_content=emailclient> Descrizione: Immagine rimossa dal
mittente. Avast logo

gn=sig-email&utm_content=emailclient>