[RUGBYLIST] spagna olimpica rugby 7

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 21 Giu 2016 09:16:28 CEST

Subentro nella discussione da profano, ma è da tempo che ci penso.
Il Rugby a Sette io lo vedo come il calcetto per il calcio. Hanno ben poche
cose in comune. Alle olimpiadi non si giocherà il Rugby, ma il Rugby a
Sette. Se si giocasse a calcetto pensate si potrebbero fare un sacco di
discorsi, analisi e congetture pensando di parlare di calcio? O comunque in
genere, anche a prescindere dalle olimpiadi?
Nessuno me lo chiede, ma nel caso non dirò che alle prossime olimpiadi si
giocherà a Rubgy, perchè non è vero.
Paolo