[RUGBYLIST] R: vincitori pronostico sei nazioni

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 20 Mar 2016 17:19:47 CET

Beh, tutto il mio disgusto.

Mi sono voluto risparmiare dolore e disagio e ho staccato la spina per due giorni.

Due mercatini dell’antiquariato intorno a Ravenna e sagra della seppia a Pinarella di Cervia.

PREMI

Ho già ricevuto un indirizzo

Aspetto gli altri … tre
(mi raccomando solo indirizzi in Italia: già spedire una lettera fuori dei confini è un dramma, immaginarsi un plico)

Perché altri tre?

L’ultima cosa che ho scritto (in questi mesi) si intitola VOLEVO FARE IL COWBOY ed è la biografia di Luigi Feltrin, un trevigiano, ora  82enne, che partito da condizioni di povertà estrema (fame!) ha fondato un impero (Arper che fabbrica sedie ed è ormai in tutto il mondo).

Si legge come un romanzo. Godibile, credo.

Proprio venerdì  mi è arrivato dalla casa editrice lo scatolone di copie (ancora odorose di stampa) che mi spettano per contratto.

Ne metto a disposizione due.

QUINDI ASPETTO IL NOME (E L’INDIRIZZO) DEL TERZO E DEL QUARTO.

Un abbraccio

gian domenico

vieni a trovarmi nel mio sito
 <http://www.giandomenicomazzocato.it/> http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
 <mailto:giandoscriba a giandomenicomazzocato.it> giandoscriba a giandomenicomazzocato.it