[RUGBYLIST] R: CHE SOLLIEVO

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 11:59:16 CET

Da quando esiste il 6 Nazioni Under 20 (nove edizioni), l’Italia ha
giocato 45 partite, ne ha vinte tre (tutte contro la Scozia: 7-9 nel
2011, 14-13 nel 2008, la più larga per 32 a 13 un anno fa) e ne ha
pareggiata una con l’Irlanda (25-25 nel 2013). I ko sono 41. In sei
occasioni non ha fatto nemmeno un punto. La percentuale di sconfitte è
di circa il 90%.

Ciao.
Luca