[RUGBYLIST] finale eccellenza

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Ven 27 Maggio 2016 11:31:41 CEST

Apro il blog onrugby.it, ormai una delle bacheche mediatiche più
frequentate del nostro rugby che, ahimè, stanno progressivamente
soppiantando il metodo di comunicazione tramite email, garantendo totale
(o quasi) anonimato a chi posta o risponde a commenti sui temi
rugbystici più disparati, garantendo nel contempo la pressochè totale
volatilità degli stessi.
Chi mai andrà infatti a ricostruire i commenti postati non dico un anno
fa, non dico un mese fa, ma dico dello stesso giorno su due temi magari
affini ?

Insomma, mi reco su questo blog per trovare aggiornamenti sulla finale
di Eccellenza- del nostro massimo campionato nazionale, ce lo ricordiamo
tutti - di domani alle ore 19.45(mi pare ...)...

Non trovo niente ...

Ci sono 11 notizie sulla home page (dall'alto verso il basso):

1. Pro12: Tommaso Allan torna alla Benetton (primo piano)
2. Rugby Union: verso Seven e Rugby League
3. Pro12: 13 rinnovi in casa Zebre
4. Nazionale: nuove dichiarazioni di Conor O'Shea
5. Rugby in TV: palinsesto fine settimana (qui si apprende che la finale
di Eccellenza è in programma dalle 19.05 su Raisport 2, quindi in bassa
qualità)
6. Nazionale: Sami Panico sostituisce Matteo Zanusso
7. Pro12: seconda copertura stadio Monigo
8. Premiership: promozione Bristol
9. Test match giugno: convocazioni Australia
10. Test match giugno: convocazioni Stati Uniti
11. Serie A: Nuovo staff L'Aquila

Sull'altro blog rugbystico, rugby1823.blogosfere.it, contenuti analoghi,
ma non mi chiedete di fare lo sforso di riepilogarveli.

Sul Gazzettino del Nord-Est, edizione nazionale, niente ... !!!! Sulla
Gazzetta dello Sport, sezione rugby, presentazione della finale,
data25/5/2016.
Sull'edizione cartacea non lo soperchè non l'ho letta, ma me l'immagino ...

Domanda: ma dove c...zo stiamo andando ???

Ciao.
Luca Oliva