[RUGBYLIST] Formazione Italia per Sabato contro gli All-Blacks

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Mar 8 Nov 2016 18:03:39 CET

E' una formazione molto coraggiosa, giovane e con una terza aggiunta in
seconda linea.

Gli unici giocatori di lunga esperienza rimangono McLean, Parisse,
Cittadini e Ghiraldini.

Azzardata la mediana con Bronzini e Canna.

Non mi azzardo in previsioni, non hanno senso in questo contesto, mi
auguro coraggio, voglia di giocare e ... un pò di spirito di sacrificio
in difesa ...

Ciao. Luca