[RUGBYLIST] PARTITA patetica

Marco Flumene flankerr a hotmail.com
Dom 13 Nov 2016 15:38:04 CET

Ero allo stadio ieri e sono uscito dallo stadio dispiaciuto e sconfortato. Al corso di allenatori la prima cosa che ci hanno detto era grosse accelerazioni e tante ripetute! Ieri ho visto grossi rallentamenti ovunque, sia in attacco che in difesa.  È mai possibile che le riserve degli All Blacks già dalla seconda fase in poi non avevano più difesa contro?? È mai possibile che siamo andati così INDIETRO nel nostro rugby?   Quando alleno una delle parole ricorrenti è ACCELERA, io ieri ho visto una nazionale al rallentatore! Che delusione!!

Inviato da iPhone