[RUGBYLIST] I: R: PARTITA patetica

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Lun 14 Nov 2016 10:42:48 CET

Ho sempre detestato questo ottimismo di maniera ...

Scusami, Falco, so chi sei e che sei una persona competente e fattiva,
ma qual è il sistema che ha prodotto due centri che, come dici tu, in
prima fase vanno sullo stesso uomo ?

Non è lo stesso che ora ci propaganda che c'è un "manipolo" di
giovanissimi su cui contare per il futuro ?

E quale credibilità possiamo dare a questa affermazione ?

Ciao. Luca