[RUGBYLIST] PRONOSTICHIAMO?

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mer 16 Nov 2016 20:04:19 CET

Io ci provo: Italia 15 - Sudafrica 37

Cari saluti a tutti,
Paolo

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero

essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al
destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le
comunichiamo con la

presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,

rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione

correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la
divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente,
anche da parte del destinatario.
Se ha ricevuto questo messaggio per
errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene
comunicazione via e-mail. Grazie