[RUGBYLIST] GRANDE ITALIA !!

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Sab 19 Nov 2016 19:19:55 CET

Ahah bravissimo Falco ...

In realtà non siamo noi che azzecchiamo i pronostici, sono le squadre
che cambiano senza avvisarci ...

Io, adesempio, avevo azzeccato il risultato della partita con gli All
Blacks ... :-)

A parte gli scherzi, grande partita dell'Italia, un pochino "aiutata" da
una partita che definire "sotto tono" del Sud Africa è un eufemismo ...

Ma sono d'accordo anch'io ... Chissenefrega !!! Godiamoci questo
momento, era da tanto che non ne avevamo uno così ...

E poi, parlando dell'Italia, il "bagno di umiltà" che gli ha dato questa
nuova linea tecnica - perchè indubbiamente c'è e si fa sentire ... - è
veramente benefico ... Basta proclami, in campo per fare il proprio
dovere ... E' stata questa la prima indicazione del tecnico, e funziona ...

Piuttosto, speriamo che questa non arrivi troppo presto, davvero ... Ci
mancherebbe solo che ricominciassimo con i sogni e i proclami senza
senso ... Sotto ora a battere Tonga !!!

Ciao a tutti !!!
Luca