[RUGBYLIST] R: Re: R: R: commenti dall'estero

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Lun 21 Nov 2016 13:02:30 CET

ne avrete delle belle di conferme io vi dico una cosa .....il mio parere non conta nulla ma parliamo di uno dei primi 4 o 5 al mondo

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Luca Oliver <lucaoliver63 a gmail.com> Data: 21/11/16  12:47  (GMT+01:00) A: rugbylist a rugbylist.it Oggetto: Re: [RUGBYLIST] R: R: commenti dall'estero

    Brendan venter, va bene, ok
    Ma andiamo calmi, aspettiamo