[RUGBYLIST] R: Re: Seconda meta degli Springbooks

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 22 Nov 2016 12:29:16 CET

 Tra Marina e Terzolle ricordano invece che il buon Maggi ha sempre
avuto qualche problema con le valutazioni sull'area di meta :-D ahr ahr
ahr

Ciao Giorgio!

Luqa

Il 21.11.2016 10:40 mingottimaurizio a alice.it
ha scritto:

> Io invece avevo avuto il dubbio sulla prima, un paio di
sudafricani corrono senza palla in mezzo alla nostra difesa.
> Poi
abbiamo vinto e lo avevo rimosso

Da: p.imperatori a gmail.com
"Rugbylist"

ha scritto:

> [...]
particolari non si vedono bene.
c'è quello che cerco. Ci vorrebbe tutta la partita registrata.
>>> La
seconda meta del Sudafrica mi è parsa viziata da un fallo nella sua fase
preparatoria.
il loro centro viene placcato, mi pare da Bisegni,
cade a terra, Bisegni molla la presa, ed il centro si rialza senza aver
lasciato il pallone,

ultimi minuti a Parigi e la sua trasformazione
Tra l'altro Sergio tenne il pallone perchè manco fu placcato,
>>> solo
gli fu fatto la "francesina".
registrazione, può illuminarmi sull'accaduto?
spocchioso, chi se ne frega, abbiamo vinto alla grande, ma per
curiosità.

iscrizione
>>> http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist
[1]