[RUGBYLIST] R: Re: Pronostico 6 Nazioni 2017

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Gio 2 Feb 2017 14:11:31 CET

inghilterrairlandafranciagallesscoziaitalia

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Alberto Soave <alberto.soave a gmail.com> Data: 02/02/17  13:59  (GMT+01:00) A: RUGBYLIST <rugbylist a rugbylist.it> Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Pronostico 6 Nazioni 2017
Ecco anche la mia dettata da un mix di valutazioni tecniche, simpatie varie e gesti apotropaici assortiti e abbondanti.
1. Irlanda2. Inghilterra3. Galles4. Italia5. Scozia6. Francia.
Alberto E.