[RUGBYLIST] R: Re: R: Italia-Irlanda 10-63

anna maria begione11 a yahoo.it
Lun 13 Feb 2017 14:13:31 CET

Sono fortemente in ritardo, nel commentare quella che ritengo una sconfitta alla quale purtroppo ci dovremo abituare, causa problemi al "modern".Ho avuto quindi il tempo per cercare di capire da dove derivi questa "debacle". La prima cosa alla quale mi viene di pensare riguarda quanti "talenti" vestono la maglia azzurra rispetto agli avversari. Senza offesa per alcuno credo che per quello che ci riguarda noi possiamo contarne non più di due, gli altri della "rosa" li definirei ottimi giocatori. Stop! Gli avversari ne mettono in campo quasi un'intera formazione ogni incontro. Perciò credo che la Fir dovrebbe impegnarsi maggiormente nell'allargare la "base" dei praticanti onde forgiare attraverso le società un numero maggiore di giocatori talentuosi. O eleviamo il livello dei nostri o dovremo rassegnarci a "frequentare" una compagnia nella quale resteremo "vasi di coccio tra vasi di ferro".

romano rambaldi